Flamingo

Flamingo è una linea di rubinetti per il bagno dal design minimale e distintivo: pensata per arredare in modo attuale l’ambiente. Una collezione che unisce estetica e tecnologia.

L’idea alla base del progetto è stata quella di creare una linea di prodotti modulari, implementabili in base alle singole esigenze del cliente: la piastra di metallo che funge da base, può infatti accogliere diversi moduli, così da poter essere di volta in volta personalizzata.

I moduli a disposizione sono: ​​un porta saponetta, l’erogatore dell’acqua, il regolatore della temperatura, il miscelatore dell’acqua calda e fredda, il dispenser per il sapone liquido, il doccino, una mensola e un porta asciugamano. La piastra può essere installata in appoggio sul piano del mobile bagno oppure a parete. La collezione è disponibile in quattro varianti supermat: nero, bianco, grigio antracite e oro.

La linea pulita degli elementi guarda allo stile e al comfort d’utilizzo. Dal punto di vista tecnico, Flamingo è realizzata con materiali di alta qualità come l’acciaio spazzolato, che garantisce la durabilità nel tempo e facilita la pulizia. È un prodotto sostenibile, che utilizza tecnologie mirate al risparmio d’acqua.

Anno
2021

Attività
Industrial design

Concept
Grucciadesign.

“L’idea alla base del progetto è stata quella di creare una linea di prodotti modulari, implementabili in base alle singole esigenze”

“La linea pulita degli elementi guarda allo stile e al comfort d’utilizzo”

“La linea pulita degli elementi guarda allo stile e al comfort d’utilizzo”

“È un prodotto sostenibile, che utilizza tecnologie mirate al risparmio d’acqua.”

Unisciti al nostro team

candidature@grucciadesign.it

Iscriviti alla newsletter

Richiedi informazioni

info@grucciadesign.it

Torna su