WebApp

Montbel è un’azienda specializzata nella produzione di sedute imbottite e arredamento contract per alberghi, ristoranti e navi da crociera. Lavora anche per le strutture ricettive per la terza età: un settore con esigenze specifiche, di prodotto e progettazione. Attraverso la webapp l’azienda ha la possibilità di raccontare il proprio prodotto studiato appositamente per il settore. 

La prima parte dell’applicazione è dedicata al racconto dell’azienda e la gestione delle dinamiche connesse allo studio e realizzazione di prodotti e concept dedicati a questo particolare settore: l’analisi del mercato e la progettazione, partendo dai bisogni specifici dell’utente. 

La seconda e ultima sezione della webapp ha come focus il prodotto, un catalogo digitale che presenta le diverse referenze. Le sedute sono divise in famiglie: ciascun prodotto viene descritto attraverso una gallery di immagini suggestive, accompagnate da un testo introduttivo e da dettagli tecnici che ne evidenziano le peculiarità. Per ogni prodotto abbiamo realizzato una vista a 360°, che permette di osservarlo da ogni angolazione.

Nel catalogo digitale vengono mostrate anche le “referenze”, gallery dedicate alla presentazione delle realizzazioni, dove l’utente può vedere le sedute ambientate e comprendere meglio le diverse caratteristiche.

Cliente
Montbel

Anno
2022

Attività
Comunicazione, Grafica

Concept
Grucciadesign.

Sviluppo
JumpApp

Attraverso la webapp l’azienda ha la possibilità di raccontare il proprio prodotto studiato appositamente per il settore. 

…ciascun prodotto viene descritto attraverso una gallery di immagini suggestive, accompagnate da un testo introduttivo e da dettagli tecnici che ne evidenziano le peculiarità.

Unisciti al nostro team

candidature@grucciadesign.it

Iscriviti alla newsletter

Richiedi informazioni

info@grucciadesign.it

Scroll to Top